SCUOLE AI FORNELLI

Mattina 9 e Fondazione Cultura e Innovazione promuovono “Scuole ai Fornelli”, il fortunato format di Mattina 9 dedicato al talento culinario dei ragazzi che frequentano gli istituti alberghieri della Campania.

Come nelle edizioni precedenti, il format si compone di specifiche puntate televisive in cui si assisterà ad una vera e propria sfida in cucina tra giovani cuochi degli Istituti Scolastici partecipanti che cucineranno i piatti con gli ingredienti selezionati dallo chef Erio Donizzetti, il tutto in 15 minuti.

I piatti saranno degustati dalla giuria di Mattina 9, presente in studio, che proclamerà al termine della puntata il vincitore in studio. A decidere chi rimarrà in gara, però, saranno i social tramite votazione sulla pagina Facebook “Mattina 9”.

Ogni istituto dovrà individuare un giovane chef, due assistenti di brigata come supporto (che non andranno in diretta ma aiuteranno il concorrente nelle fasi preliminari e successive alla diretta) e sette compagni di classe che andranno a comporre il pubblico durante la trasmissione televisiva Mattina 9, il morning show di Canale 9

Qui il link di una puntata esempio https://business.facebook.com/watch/?v=312939162721127

Per info e partecipazione

Tel- 3312492423

info@culturaeinnovazione.org

Seguici e condividi